Per un futuro migliore

Alimenta l’Amore

Il Progetto

Una buona notizia per gli animali che vivono a Milano e per i loro padroni. Nasce il progetto ‘Alimenta l’Amore’, una campagna promossa da Coop Lombardia e patrocinata dal Comune di Milano per creare una rete di raccolta cibo a favore di cani e gatti, pensata in particolare per chi fatica a nutrire il proprio familiare a quattro zampe.

Coop Lombardia, oltre a donare 4mila chili di pet food all’Amministrazione, organizzerà presso i propri punti vendita una raccolta permanente di cibo che sarà poi distribuita, attraverso le associazioni animaliste, a chi ne ha più bisogno.

Il Banco Italiano Zoologico Onlus - BALZOO

Noi di BALZOO siamo stati scelti come Organizzazione Principale per lo stoccaggio, il protocollo organizzativo e la distribuzione alle associazioni che partecipano al progetto.

La prima settimana di distribuzione abbiamo consegnato oltre 1.200kg di cibo che saranno destinati alle persone in difficoltà economica, alle colonie feline e ai rifugi di Milano.

Sono stati consegnati dai nostri volontari ben 40.000Kg di cibo per cani e gatti sufficienti per oltre 100.000 pasti! Se hai bisogno di sostegno, collaborare, partecipare al progetto o fare una segnalazione siamo a disposizione, clicca qua e invia la tua richiesta!

Nelle foto le immagini Ufficiali del Progetto

“Incominciamo dagli animali” per costruire un’Italia migliore. Per un futuro migliore.