Per un futuro migliore

Dona ora un pasto

Balzoo puglia

Se stai guardando questa pagina ami gli animali e per questo motivo NON metteremo foto di animali morenti, magri e denutriti solo per farti compassione. 

La tua donazione aiuterà anche persone in difficoltà economica, come pensionati e disoccupati che a causa della crisi economica non riescono più a sostenere le spese per una corretta alimentazione del proprio animale domestico. Evitiamo così che siano costrette ad abbandonare il proprio cane o gatto. Per NOI un cane o gatto è parte integrante della famiglia. La TUA donazione è un atto di civiltà.

IMPORTANTE

Il Banco Italiano Zoologico Onlus - BALZOO - NON riceve nessun contributo pubblico e viviamo di donazioni e auto-finanziamento.

Per noi la tua generosità significa garantire la nostra indipendenza e finanziare gli acquisti di cibo per il sostentamento alimentare degli animali in difficoltà.

Sono oltre 20.000 i cani e i gatti a cui ogni mese diamo da mangiare e quasi 700 le famiglie in difficoltà che aiutiamo con forniture mensili.

Necessitiamo quindi di oltre 7.000Kg di cibo ogni mese.

Un grande impegno economico, una grande mole di lavoro e una attenta organizzazione. Ogni piccola goccia e ogni euro donato sono molto preziosi. Non fare finta di nulla e pensaci attentamente. Per te un caffè, per molti animali VITA!

Sostieni le nostre attività ed aiutaci nell'acquisto di cibo.

Ti chiediamo di fare una donazione. Con poco avrai fatto un'azione CONCRETA per aiutare Uomini e Animali a vivere insieme.




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se preferisci puoi fare un Bonifico Bancario.

BANCA PROSSIMA (gruppo Intesa San Paolo)

 

IBAN: IT93 V 03359 01600 100000144243

Intestato a: Associazione Banco Italiano Zoologico Onlus

Importante: Anche con questa modalità potrai detrarre o dedurre l'importo versato dalla tua dichiarazione dei redditi. Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali clicca QUI

FAI ATTENZIONE

Ti consigliamo di fare attenzione a tutti coloro che ti fanno vedere animali malati, picchiati ed in condizioni terribili e ti chiedono soldi in contanti, ricariche telefoniche o PostePay.

INFORMATI BENE sul loro conto, guarda se sono davvero un'Associazione registrata o ancora meglio una Onlus regolare. Purtroppo sempre più spesso sui social network come facebook esistono pagine di truffatori che speculano sugli animali proponendo raccolte fondi illegali. E' un malcostume che vogliamo combattere!

Per ogni informazione contattaci al numero 02-40030362 attivo tutti i giorni