Per un futuro migliore

Raccolta Alimentare Nazionale Maxizoo

 

facebook-24-settembre

Sabato 24 settembre 2016 torna la nostra raccolta alimentare Nazionale che organizziamo  presso tutti i punti vendita Maxi Zoo Italia.

Per chi ancora non ci conosce ricordiamo che siamo la prima associazione senza fini di lucro, con oltre 40 sedi in tutta Italia, che raccoglie e distribuisce alimenti agli enti benefici e alle strutture che si occupano di assistere e aiutare cani e gatti in difficoltà o abbandonati. Inoltre sosteniamo tutte quelle persone, anziani, disabili e disoccupati che faticano ad arrivare a fine mese e non riescono più a comperare il cibo per il proprio  amico a 4 zampe.

Sono infatti oltre 800 le famiglie che ogni mese vengono presso i nostri magazzini a ritirare il “Pacco Alimentare” contenente cibo secco e umido per cani e/o gatti.

Nelle precedenti due edizioni di quest’anno sono stati raccolti rispettivamente 12.383 e 13.724 kg di alimenti per cani e gatti. In questa terza edizione parte del ricavato verrà devoluto alle zone colpite dal terremoto nel Centro Italia.

Per aiutare un animale in difficoltà donando alimenti alle strutture che se ne prendono cura ci si può recare nella giornata di sabato 24 settembre in orario di apertura presso un qualsiasi store Maxi Zoo d’Italia, acquistare del cibo per cani e/o gatti e consegnarlo ai volontari Balzoo, riconoscibili grazie a una maglietta o pettorina identificativa dell’associazione.

Nel 2015 Balzoo ha donato circa 1 milione e 500mila pasti a oltre 30.000 cani e gatti ospitati presso famiglie in difficoltà economica o in attesa di adozione presso canili e gattili.

Se sapere quale punto vendita Maxi Zoo è più vicino a te consulta il sito MAXI ZOO ITALIA

Se non c’è un punto vendita vicino a te puoi effettuare una donazione cliccando QUA