Per un futuro migliore

Amici degli animali

Il rifugio che sosteniamo in Sardegna

Ecco un'altra dimostrazione di cosa facciamo in concreto.

Gli amici dell'associazione “AMICI DEGLI ANIMALI ONLUS” di Gonnosfanadiga (CA) gestiscono 180 cani e sono sempre in difficoltà alimentare. Abbiamo iniziato ad aiutarli con una prima consegna di oltre 300kg e continueremo a consegnare cibo a questa struttura ogni mese.

Grazie al nostro sostegno hanno potuto destinare le risorse per sterilizzare e curare molti cani che erano in attesa di cure veterinarie.

Ecco alcune foto del rifugio e della nostra responsabile dei volontari di Milano, Anna Martinello, che ha fatto una visita per verificare lo stato degli animali, la struttura del rifugio e che il cibo sia utilizzato in modo adeguato e senza sprechi.

Per noi è importante controllare che il cibo sia destinato in modo corretto perchè i soldi di chi ci aiuta con le donazioni deve essere speso nel migliore dei modi e non sprecato.

Come loro aiutiamo anche tante altre emergenze ma abbiamo bisogno di sostegno.
Contribuisci anche tu per un Futuro Migliore!

Ti chiediamo una piccola donazione per continuare ed è nostro impegno garantire che i tuoi soldi saranno spesi nel modo migliore per sostenere tanti animali bisognosi. GRAZIE!
                                                                       

                                                           Fai adesso la tua donazione:

 

 

Anna Martinellio

Responsabile Volontari Balzoo

Sono stata molto sorpresa nel vedere un posto così accogliente, pulito, box grandi e con casette di legno, coperte e lettini, delle persone che passano li quasi tutto il giorno (lavorano tantissimo e si impegnano molto!!) per dare un futuro migliore a quei cani con un passato sfortunato. La situazione qui in Sardegna non è buona e dobbiamo ringraziare TUTTI queste volontarie che accolgono i randagi togliendoli dalla strada e salvando anche la vita di chi guida con la propria famiglia.

Meno randagismo=meno incidenti stradali!!!