Il rifugio che sosteniamo in Sardegna
Ecco un'altra dimostrazione di cosa facciamo in concreto.
Gli amici dell'associazione “AMICI DEGLI ANIMALI ONLUS” di Gonnosfanadiga (CA) gestiscono 180 cani e sono sempre in difficoltà alimentare. Abbiamo iniziato ad aiutarli con una prima consegna di oltre 300kg e continueremo a consegnare cibo a questa struttura ogni mese.
Grazie al nostro sostegno hanno potuto destinare le risorse per sterilizzare e curare molti cani che erano in attesa di cure veterinarie.
Ecco alcune foto del rifugio e della nostra responsabile dei volontari di Milano, Anna Martinello, che ha fatto una visita per verificare lo stato degli animali, la struttura del rifugio e che il cibo sia utilizzato in modo adeguato e senza sprechi.
Per noi è importante controllare che il cibo sia destinato in modo corretto perchè i soldi di chi ci aiuta con le donazioni deve essere speso nel migliore dei modi e non sprecato.
Come loro aiutiamo anche tante altre emergenze ma abbiamo bisogno di sostegno.
Contribuisci anche tu per un Futuro Migliore!
Ti chiediamo una piccola donazione per continuare ed è nostro impegno garantire che i tuoi soldi saranno spesi nel modo migliore per sostenere tanti animali bisognosi. GRAZIE!
Fai adesso la tua donazione:

Anna Martinellio
Sono stata molto sorpresa nel vedere un posto così accogliente, pulito, box grandi e con casette di legno, coperte e lettini, delle persone che passano li quasi tutto il giorno (lavorano tantissimo e si impegnano molto!!) per dare un futuro migliore a quei cani con un passato sfortunato. La situazione qui in Sardegna non è buona e dobbiamo ringraziare TUTTI queste volontarie che accolgono i randagi togliendoli dalla strada e salvando anche la vita di chi guida con la propria famiglia.
Meno randagismo=meno incidenti stradali!!!