Per un futuro migliore

Balzoo consegna le firme a Roma contro la Depenalizzazione

Lettera aperta di aggiornamento per i firmatari

27 gen 2015 — Amici firmatari,

abbiamo raccolto 70.500 firme!
E' un grande risultato e vi scrivo per aggiornarVi che la settimana prossima avverrà, come promesso, la consegna delle firme a Roma.
Ogni firma è già stata inviata, in via telematica, al Presidente Matteo Renzi.
In questa successiva fase abbiamo scritto all'On. Donatella Ferranti, Presidente Commissione Giustizia Camera dei Deputati ed all'Sen. Francesco Nitto Paola, Presidente Commissione Giustizia Senato della Rupubblica.

Le Firme saranno consegnate da una delegazione formata da Luigi Griffini Presidente del Banco Alimentare Zoologico Onlus - Balzoo - (promotore della raccolta firme) e l'On. Michela Vittoria Brambilla.

Come promesso, fino a quando non avremo la CERTEZZA che i nostri amati amici a 4 zampe saranno giustamente tutelati e non saranno depenalizzati i reati contro di loro, NOI continueremo la nostra battaglia finchè non vinceremo.
NON ci fidiamo delle parole ma vogliamo vedere i fatti concreti.

Seguite gli aggiornamenti e sosteneteci direttamente su https://www.balzoo.it/ o sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/balzoo

GRAZIE DI CUORE, a nome di tutti i nostri amici animali che non possono parlare ed è nostro DOVERE proteggere perchè anche loro fanno parte della famiglia.

Luigi Griffini
Presidente Fondatore
Ass.Banco Alimentare Zoologico Onlus
www.balzoo.it / https://www.facebook.com/balzoo

 

“Incominciamo dagli animali” per costruire un’Italia migliore. Per un futuro migliore.