Per un futuro migliore

Milano, estate 2014

Balzoo

 

Le nostre attività si svolgono prevalentemente sul territorio, portiamo cibo a domicilio ai pensionati, prepariamo spedizioni di centinaia di chilogrammi per canili e rifugi bisognosi di sostegno, facciamo week end di raccolte alimentari presso negozi specializzati e partecipiamo a manifestazioni pubbliche per farci conoscere sempre più.

Queste attività sono importanti ma da sole non sono sufficienti perchè, per essere davvero “importanti e decisivi nel cambiamento” occorre lavorare con le  istituzioni, nei comuni e nelle regioni. Insomma occorre portare la nostra voce nei “palazzi” dove si prendono le decisioni.

Non è cosa facile ma sappiamo che è di importanza strategica per raggiungere i nostri obiettivi solidali.

In questo video conoscerete il nostro presidente, Luigi Griffini, durante il suo intervento alla conferenza stampa svolta a Milano presso il Palazzo Isimbardi nella prestigiosa sala degli Affreschi. Il tema trattato era l’abbandono estivo degli animali. Campagna 2014 patrocinata dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Milano, altre istituzioni e appunto da noi di BALZOO chiamata “PortiAMOli con noi”.