Per un futuro migliore

Natale Solidale per i 4 Zampe

Il Progetto

Con lo slogan “Natale Solidale per i 4 Zampe” parte il progetto di solidarietà a favore di tutte le famiglie assistite e i pensionati, che vivono un momento di difficoltà economica, e le volontarie che si occupano delle colonie feline presenti nel Comune di Assago (MI).

In questo momento delicato di crisi economica è per noi importante dare un segnale di aiuto e supporto alle persone per sostenere le spese alimentari per nutrire i loro cani e gatti.

Un progetto proposto da Luigi Griffini, Presidente Fondatore di Balzoo, il primo Banco Alimentare Zoologico Onlus in Italia, e da Fabrizio Gurgone, del Direttivo di Balzoo con il coordinamento dell'Assessore del Comune di Assago all'Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici Dott.Mario Burgazzi, del Consigliere Delegato alla Tutela del Patrimonio Naturalistico, Ambientale e degli Animali Dott.ssa  Lara Carano e del Sindaco Dott.Graziano Musella.

Il Banco Alimentare Zoologico Onlus - BALZOO

Noi di BALZOO forniremo cibo di alta qualità, circa 1.700kg fra secco e umido,  per il sostegno alimentare di oltre 200 gatti e circa 20 cani, identificati dai responsabili del Comune di Assago, di proprietà di cittadini in difficoltà e assistiti dal comune oltre a numerose volontarie che si occupano delle colonie feline censite sul territorio di Assago.

La distribuzione avverrà entro il 24 dicembre e sarà curata sotto ogni aspetto da noi di Balzoo grazie ai nostri volontari di Milano e provincia.

Nelle foto le immagini della prima distribuzione. 

Un sostegno concreto, un progetto solidale innovativo, che aiuta uomini e animali insieme

Sei un amministratore comunale, provinciale o regionale e Vorresti portare Balzoo anche nel tuo Comune, Provincia o Regione? Invia la tua richiesta:  CONTATTACI ADESSO