Per un futuro migliore

Non posso abbandonare Hera

Un caso come tanti ... purtroppo

Questa è la storia di Roberto Zucchi, 63 anni, disoccupato e giovedì sarà sfrattato; "Non dormirò al dormitorio perchè il mio cane non può entrare. Aiutatemi e lavorerò per voi"

Una storia che in questo periodo di fatti tristi, morti di immigrati annegati, Rom che rubano, politici corrotti e guerre può passare anche in secondo piano.

Ma è proprio questa la realtà delle cose; in un Paese, l'Italia, che si sta impoverendo (che stanno volutamente impoverendo) dove siamo frastornati da notizie e fatti di cronaca che rasentano l'assurdo... spesso ci si dimentica degli Italiani.

Italiani che fino a poco tempo fa vivevano dignitosamente, Italiani che avevano un lavoro, che sognavano un futuro migliore per i propri figli... tutto svanito in pochi anni.

Oggi per farsi sentire occorre rivolgersi alla stampa, andare in televisione per cercare aiuto perchè le Istituzioni e i Politici sono impegnati a spartirsi il Potere e risolvere questioni Internazionali... e intanto NOI finiamo a dormire in macchina.

Roberto Zucchi è un uomo di 63 anni, un figlio di 40 e Hera il suo cane di 8.

E' una storia come tante... perso il lavoro si ritrova a non poter più pagare l'affitto del suo monolocale. Arriva l'ufficiale giudiziario, lo sfratto esecutivo e giovedì dovrà lasciare casa.

Non vogliamo fare un articolo politico, non vogliamo fare polemiche ma sappiamo soltanto che sono decine e decine le persone (perbene) che ci chiamano ogni giorno chiedendo aiuto perchè non riescono neppure più a sfamare il proprio amico a 4 zampe.

Persone che NON abbandonano il proprio compagno peloso e piuttosto rinunciano ad un pasto pur di dargli da mangiare.

E' una questione MORALE di DIGNITA' e RISPETTO.

Noi di Balzoo siamo e saremo sempre al loro fianco finchè sarà necessario.

Il Signor Zucchi è stato contattato e sabato riceverà il cibo per il suo amato cane Hera. Come lui sono centinaia le persone che sosteniamo ogni mese. 

 

Cosa aspetti? Sostieni Balzoo! Clicca QUI!