Per un futuro migliore

Pagamento confermato

Grazie per la tua donazione all'Associazione Banco Italiano Zoologico Onlus.

È stata davvero apprezzata, grazie di cuore!

È facile ignorare i nostri appelli di aiuto, perciò sono davvero felice che tu non l'abbia fatto. È così che Il Banco Italiano Zoologico paga il cibo da distribuire nei canili di tutta Italia. Proprio persone come te, che donano un po' del loro denaro, ci permettono di andare avanti.

Molte persone mi hanno detto che donano al Banco Italiano Zoologico Onlus perché lo considerano un atto utile e si fidano del progetto anche se non è perfetto, perché cerchiamo di salvare i nostri migliori amici; cani e gatti abbandonati. Ad oggi abbiamo distribuito 5 Milioni di pasti alleviando le condizioni di molti animali nei canili ma anche di molte persone in difficoltà economica che non vogliono privarsi dell'affetto del proprio animale domestico.

Il tuo supporto economico ci permette di restare indipendenti e di fornire ciò di cui hanno bisogno migliaia di cani e gatti abbandonati nei canili. Esattamente come è giusto che sia.

È necessario che tu sappia che la tua donazione non copre solamente i costi correlati all'acquisto del cibo ma anche costi vivi che sosteniamo come il noleggio di furgoni per il trasporto del cibo, il gasolio, gli affitti dei magazzini, sito internet etc etc. Il donatore medio copre i costi di mantenimento di 1 cane per 1 settimana. Sono proprio i nostri volontari  a sostenere i maggiori costi per continuare le nostre attività.

Però, a differenza della maggior parte delle Onlus nazionali, NON ABBIAMO DIPENDENTI. Quindi la tua donazione non è utilizzata per pagare stipendi ma solo per aiutare chi ha bisogno.

Per questo motivo ricordati di noi anche domani con il tuo 5x1000, seguici su Facebook e parla di noi ad amici e conoscenti.

La tua donazione rende il mondo un posto migliore. Grazie.

Apprezzo molto la fiducia che ci hai accordato, e prometto che utilizzeremo il tuo denaro al meglio.

Luigi Griffini

Presidente Fondatore

Associazione Banco Italiano Zoologico Onlus