Per un futuro migliore

Raccolta punti

yuri

50, 100, 500, 2000 punti ed ecco che il vostro consumatore può scegliere un premio.

Sempre più aziende, per fidelizzare i loro consumatori, effettuano la “raccolta punti” tramite le proprie card, fidelity program e/o raccolta punti.

Date la possibilità di poter scegliere, nel vostro catalogo premi, fra un tostapane, una sacca da palestra o una pentola e l’opportunità di sfamare cani e gatti abbandonati nei rifugi di tutta Italia.  Con le raccolte punti legate al Banco Alimentare Zoologico, i clienti hanno l’opportunità di scegliere se rinunciare ad un tostapane, un videoregistratore, una sacca da palestra e fare sì che i punti raccolti si trasformino in donazioni, cibo e acqua per gli animali abbandonati.

Questa collaborazione con noi del Banco Alimentare Zoologico Onlus rappresenta quindi un approccio gestionale che si propone di contribuire all’efficacia dell’azione di marketing aziendale, attraverso il completo soddisfacimento delle esigenze dei propri clienti consumatori.

Per l’azienda nessun costo ma solo un’opportunità ulteriore per dimostrare di essere attiva e solidale nell’ambito del sociale.

Nell’ambito delle strategie aziendali gli investimenti di Trade Marketing stanno assumendo un ruolo ed una rilevanza economica crescenti tanto che, nel settore del Largo Consumo Confezionato (LCC), assorbono circa il 50% degli investimenti di Marketing delle imprese industriali (Fonte: CERMES – Università Bocconi).