Per un futuro migliore

Vi presentiamo TRUMAN

Vi consigliamo la visione di questo meraviglioso film perchè, con estrema naturalezza, racconta una storia che può essere vissuta da tutti noi amanti degli animali che consideriamo "Parte della Nostra Famiglia"

Julián è un affascinante attore argentino che vive da lungo tempo a Madrid. Un seduttore, come ama definirsi lui. Separato, una vita piena e un po’ spregiudicata. Julián sostiene di avere due figli: uno si chiama Truman.
È il suo fedele bullmastiff, l’unico ed irrinunciabile compagno di una vita, con cui condivide ogni momento della giornata. Julián ha saputo di avere poco tempo, a causa delle sue deteriorate condizioni di salute, e la sua preoccupazione principale è con chi lasciare l’adorato cane quando lui non potrà più occuparsene. Insieme a Tomás, l’amico venuto dal Canada per stargli vicino in questo momento difficile, Julián inizia la ricerca di una famiglia che adotti Truman, cercando di assicurargli la sistemazione migliore. Tra humour e commozione,
Julián e Tomás trascorreranno insieme quattro giorni intensi e indimenticabili, a dimostrazione di come, nella vita, la vera amicizia possa essere più forte di qualsiasi cosa. E il tutto sotto gli occhi vigili di Truman.


A lui l’ultimo sguardo e l’ultimo saluto.

Siamo felici di informarti che abbiamo ottenuto degli sconti per vedere questo film nella città di Milano al CINEMA ANTEO in Via Milazzo 9 - Telefono:02 659 7732

 Nei giorni di mercoledì 4, venerdì 6 e mercoledì 11 maggio, dicendo il codice 

TRUMAN RIDOTTO 16 

al botteghino del cinema Anteo, potrai vedere TRUMAN - UN VERO AMICO È PER SEMPRE al prezzo ridotto di 5 euro negli spettacoli pomeridiani delle 15.30 e delle 17.50.
Negli spettacoli serali delle 20.15 e delle 22.30 il ridotto sarà di 5,50 euro il mercoledì e di 6 euro il venerdì.